con capacità ricettiva di 124 posti letto e 1 posto letto autorizzato per ricovero di sollievo
Il cittadino richiedente che giunge a maturare l’idea di presentare la richiesta di accesso in RSA, per l’ammissione ai posti accreditati, si rivolge direttamente allo snodo della rete di offerta a lui più vicino o che viene individuato come più coerente con la tipologia di richiesta che si intende fare, ed in particolare:
La domanda di ammissione ai posti accreditati per i non residenti nei territori di competenza delle ASST di Crema e di Cremona, va presentata direttamente all’ufficio della Fondazione G. Brunenghi Onlus, corredata dalla scheda sanitaria compilata dal proprio medico di base o da medici ospedalieri.
Nella R.S.A. è possibile effettuare ricoveri di sollievo su posto autorizzato e non accreditato. La domanda di ammissione va presentata direttamente all’ufficio della Fondazione G. Brunenghi Onlus, corredata dalla scheda sanitaria compilata dal proprio medico di base o da medici ospedalieri.
Le stanze della R.S.A. sono tutte dotate di bagno, di attacco TV e possibilità di telefono con numero personale per ogni posto letto.
La R.S.A. è inoltre dotata di palestra per la fisioterapia, di sale per il soggiorno e la distribuzione di pasti, sala per le attività di animazione e la terapia occupazionale, locali attrezzati per il bagno assistito. Tutti i locali sono climatizzati.