Ricerca dirigente medico

28-07-2017

Si rende noto che questa Fondazione intende affidare un incarico per la posizione di Dirigente Medico nelle unit dofferta socio sanitarie gestite dall'Ente (Residenza Sanitaria Assistenziale, Centro Diurno Integrato, Istituto di Riabilitazione).

Scarica il volantino

Ricerca capo cuoco

17-07-2017

Si rende noto che questa Fondazione ha la necessit di ricoprire il posto di CAPO CUOCO presso la cucina che gestisce il servizio di ristorazione per le diverse unit d'offerta socio sanitarie gestite dall'Ente (Residenza Sanitaria Assistenziale, Centro Diurno Integrato, Istituto di Riabilitazione, servizi sul territorio).

Scarica il volantino

34 Festa dell'anziano

06-06-2017

VENERD 9 - SABATO 10 - DOMENICA 11
VENERD 16 - SABATO 17 - DOMENICA 18
GIUGNO 2017
CASTELLEONE - presso Casa per Anziani "Fondazione G. Brunenghi O.N.L.U.S." - Via Beccadello, 6

Scarica il volantino dell'evento

Cari amici,
stiamo organizzando, la trentaquattresima festa dellanziano, momento di particolare attenzione verso la Fondazione Giuseppina Brunenghi O.N.L.U.S. e i suoi ospiti.
Il Gruppo Festa Anziano, negli scorsi anni riuscito a dare importanti contributi per ristrutturare il soggiorno del piano terra della RSA e per ampliare il Centro Diurno Integrato i cui lavori stanno per essere ultimati. Con la festa di questanno vogliamo compiere un altro passo importante, contribuire alla spesa per acquistare gli arredi del nuovo Centro Diurno e del mini alloggio ad esso collegato.
Siamo certi che numerose persone non mancheranno di contribuire in qualsiasi modo, non solo alla buona riuscita della manifestazione FESTA DELLANZIANO 2017 con la propria partecipazione, ma anche con donazioni di denaro alla Fondazione per liniziativa DIAMO SPAZI PIU BELLI AGLI ANZIANI.
Vogliamo ricordare a tal proposito che le offerte fatte alla Brunenghi sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. GRAZIE per quanto ognuno potr fare, e vi attendiamo alla festa!

IL GRUPPO PROMOTORE FESTA ANZIANO

La Brunenghi per il territorio

05-06-2017

Di fronte alle crescenti necessit assistenziali e sanitarie di anziani, disabili e persone che si trovano in condizioni di non autosufficienza nel nostro territorio, la Fondazione G. Brunenghi ha risposto tempestivamente con un progetto di assistenza domiciliare, al fine di consentirne la permanenza nel normale ambiente di vita e di ridurre il ricorso in strutture residenziali.
Il nostro punto di forza una vera presa in carico della persona e della famiglia che facilita il percorso dellutente nella scelta dei servizi disponibili.

Scarica il periodico In Brunenghi di Giugno 2017.

DONACI il tuo 5x1000

11-04-2017

Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione G. Brunenghi ONLUS.
Grazie a Te possiamo FARE ancora molto...

Il Tuo 5 X MILLE alla Fondazione G. Brunenghi Onlus un gesto damore!

Caro amico/a, al momento della prossima dichiarazione dei redditi (mod. 730, CU o UNICO) puoi mettere una firma importante, che non ti costa nulla e aiuta davvero chi ha pi bisogno.
Devolvere il tuo 5 per mille facile!
Basta firmare nel riquadro Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilit sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori..." e indicare nellapposito spazio il nostro codice fiscale:

Grazie MILLE per il tuo contributo
Anche i contribuenti esonerati dallobbligo di presentazione della dichiarazione possono effettuare la scelta utilizzando lapposita scheda consegnandola direttamente alla Brunenghi.

Scarica volantino.

Presentazione progetto "l'abbraccio che cura"

26-01-2017

L'abbraccio che cura, questo il suggestivo nome del progetto che venerd 16 dicembre stato presentato presso la Fondazione G. Brunenghi, a Castelleone, con una conferenza stampa alla quale erano presenti Bruno Melzi, Presidente Fondazione G. Brunenghi, Bruno Tira, Presidente Cooperativa Altana, Alessia Ferrari, Consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali, Walter Montini, Presidente Arsac, Michele Merlini, Coordinatore Fondazione G. Brunenghi, Maria Grazia Donida, Coordinatore Altana.

Labbraccio che cura.

23-12-2016

Il nostro sogno ... curarvi nelle Vostre case!

Scarica volantino.

Luomo che invecchia: il dolore del corpo, la sofferenza della mente.

23-06-2016

Venerd 1 luglio 2016 Ore 21,00